Doma Immobiliare S.a.s.

 

Anno 1981, uno dei due marchi più prestigiosi nel settore della intermediazione immobiliare, presenti sul territorio nazionale, crea il primo “FRANCHISING IMMOBILIARE” in Italia. L’Azienda è la “GRIMALDI IMMOBILIARE.

A novembre dello stesso anno Domenico OLIVIERI, agente immobiliare, inaugura la prima apertura a Napoli, quartiere Vomero, della prima agenzia immobiliare in franchising con la GRIMALDI IMMOBILIARE.

A dicembre del 2010, dopo 29 anni di prestigiosi successi, ottenuti grazie alla serietà, all’onestà, alla professionalità e alla grande competenza di tutto lo staff componente lo storico ufficio del Vomero, la Società torinese dei fratelli GRIMALDI cede il marchio ad uno dei gruppi finanziari più importanti in Italia, mettendo la parola fine a quello che in cinquant’anni, ha rappresentato in Italia, il simbolo della serietà nel settore della intermediazione immobiliare.

Domenico Olivieri, senza alcun indugio e nella consapevolezza di voler proseguire la sua attività sotto il segno della consulenza immobiliare professionale, politica, quest’ultima, che ha distinto e differenziato l’operato dell’Olivieri dalla pura e semplice intermediazione immobiliare, offrendo sempre alla propria clientela un servizio di alto profilo professionale, decide di seguire le orme della GRIMALDI e abbandona definitivamente il marchio.

Gennaio 2011 nasce la realDeal mediazioni immobiliari con sede in Napoli alla Via Alessandro Scarlatti, 150. Il marchio che affianca la ragione sociale è una mela rossa che sorride e strizza l’occhio . Continua così il percorso iniziato trent’anni prima da Domenico Olivieri.

Maggio 2012, Massimiliano DE Luca, otto anni di esperienza presso il punto TECNOCASA di San Giorgio a Cremano, uomo quindi cresciuto e formatosi alla scuola del network immobiliare più grande in Italia, stanco di una politica aziendale non corrispondente alla sua grande ambizione, chiede a Olivieri di poter entrare nel gruppo della sua azienda. Nel giro di pochi mesi, le sue capacità unite alla nuova politica aziendale, lo portano a diventare il braccio destro di Olivieri e di seguito il responsabile commerciale di tutta la provincia Napoletana, sia nel settore acquisizione che in quello delle vendite.

Gennaio 2016, Domenico Olivieri e Massimiliano De Luca, dopo quattro anni di seria, onesta e intensa collaborazione, possono, senza alcun dubbio, dichiarare che, sul territorio ove operano (Napoli e provincia), non esiste nessuna realtà operante nel loro settore, che abbia maturato ben 35 anni di esperienza e sull’onda del successo ottenuto decidono di dare una svolta definitiva all’assetto della società. L’idea è quella di creare un network di consulenza immobiliare, offrendo alla propria clientela tutti i servizi che abbracciano la parola casa. Ecco che nasce “ DOMA Immobiliare “.

Le sedi:

Sede Legale: Centro Direzionale di Napoli Isola E3

Direzione commerciale : Via Armando Diaz n. 152

Filiale di Napoli: Via Camillo Porzio

Ufficio finanziario: Via Toledo

Oggi “DOMA Immobiliare “ è:

Intermediazione Immobiliare – Intermediazione Finanziaria – Consulenza tecnico legale – Progettazione e ristrutturazione d’interni –Costruzioni -Esposizione e forniture materiali edili – Creazione artigianato falegnameria e affini.